La gestione dei documenti incide mediamente per circa il 3% sul fatturato delle aziende. Questo importo è ancor più pesante se si considera che per molte realtà questa è una spesa fuori controllo.
TomWare ha valorizzato la sua vocazione alla consulenza mettendo a punto un metodo per aiutare le aziende a calcolare il costo più adeguato alla mole e al traffico dei propri documenti.
I partner scelti da TomWare per i servizi documentali sono specialisti del settore: Xerox e Lexmark. Questi vendor si dedicano al mondo del printing, del trattamento dei documenti digitali, del controllo dei costi diretti e indiretti generati dalle aziende tramite soluzioni cloud o applicazioni mirate.
TomWare e i suoi partner assistono le aziende in tutte le fasi dell’ottimizzazione dei sistemi di gestione documentale. A partire da un assessment specifico, si procede ad una riconversione dei costi secondo parametri chiave. Vengono evidenziati i fattori di miglioramento. Vengono proposte nuove soluzioni che possono comportare la sostituzione dei dispositivi di stampa/scansione, l’ottimizzazione del loro impiego e l’adozione di forme di pagamento Pay As You Go, direttamente proporzionali al lavoro prodotto.
L’esperienza nel Fleet Management permette a TomWare di farsi carico di parchi macchine di terzi o di fornire soluzioni basate su attrezzatura usata e rimessa a nuovo.
TomWare garantisce la massima competitività nei costi, senza rinunciare alla qualità. L’esperienza e la professionalità di TomWare unita alla dedizione al mercato di Xerox e Lexmark danno certezza di risultati, sempre.