Condizioni di vendita

Con la conferma dell’ordine si ritengono accettate le seguenti condizioni:

Condizioni di pagamento

Il pagamento avverrà mediante BONIFICO BANCARIO anticipato sul c/c indicato sull’ordine oppure con contrassegno circolare alla consegna del materiale.

Validità dei prezzi

I prezzi della presente vendita a distanza si intendono fissati al momento dell’ordine. Pertanto non saranno applicabili aumenti o sconti di qualsiasi natura.

Caratteristiche tecniche

Il venditore si riserva di variare le caratteristiche tecniche dei componenti e dei sistemi riportati nei listini senza obbligo di preavviso.

Condizioni di garanzia

La GARANZIA sui beni acquistati è di minimo 12 mesi presso il domicilio del venditore, salvo tempi superiori o modalita’ diverse indicate sull’ordine.

Emissione della fattura

La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, comunicando il numero di PARTITA IVA. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla data di spedizione o consegna del materiale.

Tempi e modalità di consegna e installazione

Il materiale sarà ritirabile presso la nostra sede entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Qualora sia richiesto siamo disponibili a consegnare e installare il materiale direttamente presso la sede del cliente; tale servizio sarà da valutarsi a parte.

Irrevocabilità delle presenti condizioni e loro accettazione

Le presenti condizioni di vendita sono ferme ed irrevocabili da parte del Compratore. Il Venditore potrà, a sua scelta, o comunicare l’accettazione al Compratore, ovvero dare per parte sua diretta esecuzione all’ordine.

Riserva di proprietà

Tutti i sistemi ordinati saranno venduti con riserva di proprietà a favore del Venditore sino all’integrale pagamento del prezzo (Art. 1523 Cod. Civ.). Pertanto, prima di tale momento, il Compratore non potrà né noleggiare, comodare o dare in uso o in pegno i sistemi, né rimuoverli dal luogo della loro originaria installazione, né lasciare sequestrare o pignorare senza dichiarare la proprietà del Venditore (dandone immediato avviso a quest’ultimo), pena in caso di violazione anche di uno solo degli obblighi predetti, la sua decadenza dal beneficio del termine rateale. Sino all’integrale pagamento del prezzo, sarà in facoltà di incaricati del Venditore accedere ai locali ove le macchine saranno installate, per le opportune verifiche.

Legge applicabile e competenze

La presente è soggetta alla legge italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti relativa all’interpretazione, esecuzione e risoluzione della presente, e a qualsiasi inerente ragione di dare o di avere, sarà competente in via esclusiva il Foro di Ravenna, ferma la facoltà del solo Venditore di adirne ogni altro competente ai sensi di legge.